Artavola nasce a Casa Testori ma è un progetto di una rete composta da altri 3 partner – Ad Artem, Studio Cromo e Maggioni Party Service – e numerosi giovani professionisti che hanno creduto nel progetto.
Artavola nasce con lo scopo di mettere a disposizione di aziende e privati uno strumento semplice, veloce e completo per conoscere il bello, attraverso l’organizzazione di eventi personalizzati unici, alla scoperta delle realtà storico-artistiche della città di Milano e non solo.
Artavola si pone come unico interlocutore al fine di semplificare l’organizzazione dell’evento, mettendo a disposizione servizi che normalmente richiedono di gestire tanti interlocutori: l’affitto di una location dove svolgere l’evento, la prenotazione di una visita guidata e di un catering per l’aperitivo, la cena o il coffe break. Un solo interlocutore, tempi brevi e, soprattutto costi di ogni voce di spesa immediatamente visibili sul sito, per orientare al meglio la propria richiesta di preventivo.
Per finire, i servizi aggiuntivi: una personalizzazione della location con l’immagine e la storia della tua azienda è eccezionalmente offerta gratuitamente, ma sono a disposizione anche un fotografo per l’evento, il guardaroba e tanti altri servizi accessori.
Vuoi saperne di più? Scopri tutte le curiosità sul nome e logo di Artavola e sui nostri partner nella sezione blog! E per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci:
Artavola
info@artavola.it
C/O Casa Testori
L.go Angelo Testori, 13
20026 – Novate Milanese
Tel. 02 36595559