DOMANDE FREQUENTI

Si. I nostri eventi non escludono in alcun modo la possibilità di organizzare un meeting all'interno degli spazi museali.

No. La richiesta di preventivo serve a voi per ricevere via mail un riassunto dell’evento che vorreste organizzare e a noi per verificare la disponibilità effettiva della location nella data da voi scelta.

Dopo le opportune verifiche da parte nostra sulle disponibilità dei servizi selezionati, verrete contattati da Artavola per eventuali chiarimenti e riceverete un preventivo definitivo del vostro evento.

Tutte le informazioni contrattuali saranno inviate con il preventivo definitivo, che, dichiarando l’effettiva disponibilità della location nella data prescelta, potrà ritenersi valido solo per 7 giorni.

Siamo in grado di fornire visite guidate in Inglese, Francese, Tedesco, Cinese e di assicurarci la presenza di traduttori simultanei per altre lingue richieste.

Certo. Siamo in grado di assicurare personalizzazioni dei piatti, attenzione a intolleranze alimentari e una cucina per celiaci, vegetariani, vegani o nel rigoroso rispetto delle prescrizioni di diverse culture e religioni, in particolare kosher e halal.

Si. I servizi di location, visita guidata e catering sono acquistabili separatamente e siamo in grado di comporli a vostro piacimento anche con partner diversi da quelli proposti sul sito.

© Copyright Artavola 2015

Privacy Policy
Loading...